Il brand F.lli Orsero festeggia 10 anni di prodotti di alta qualità
Il brand F.lli Orsero festeggia 10 anni di prodotti di alta qualità
- Information
Sono passati 10 anni dal lancio del brand F.
li Orsero, nato dagli oltre 80 anni di esperienza del gruppo
nel settore ortofrutticolo.
Da sempre sinonimo di banane e ananas extra premium, con il passare del tempo il marchio ha messo la sua firma, a garanzia dell’alta qualità dei suoi prodotti, su un catalogo completo di frutta esotica, su mele, pere, agrumi, frutti di bosco, angurie e meloni. Alla frutta si è poi affiancata una ampia selezione di verdure, tra cui pomodori, cetrioli, ravanelli e l’iconica zucca – tra i prodotti F.lli Orsero più ricercati e instagrammati.
Il brand, che ha fatto da sempre dell’innovazione uno dei suoi punti distintivi, con i suoi prodotti ha saputo anticipare le tendenze di mercato ed incontrare le nuove esigenze del consumatore.
Sono nate così, le linee bio, bio fairtrade, residuo zero e nichel free, che rispondono ad un trend crescente di ricerca di prodotti adatti anche a chi soffre di intolleranze alimentari.
A fianco della I gamma, si è sviluppata una divisione di prodotti ad alto contenuto di servizio: la frutta pronta da gustare, lavorata artigianalmente negli stabilimenti italiani del gruppo e porzionata in comode vaschette adatte anche per il consumo on the go; e la frutta da bere - spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp e confezionate senza l’aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.
Negli anni la qualità dei prodotti F.lli Orsero ha conquistato il pubblico italiano ed europeo grazie alla distribuzione capillare del ruppo - che serve ogni giorno più di 10.000 clienti - e al sostegno delle attività di marketing e comunicazione rivolte a distributori e consumatori.
Per festeggiare il decennale, Orsero ha realizzato un’attività speciale dedicata ai rivenditori, che fin dal principio hanno creduto nel brand e continuano a sostenerlo. Per loro sono state realizzate delle speciali box celebrative – composte da capi di abbigliamento e materiali utili per decorare i punti vendita - che verranno distribuite a tutti i clienti delle aziende del Gruppo in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Grecia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.