Un unico cuore per la città di Venezia” è il nome scelto da Pam Panorama per la raccolta fondi attivata a favore del capoluogo veneto colpito dagli eventi drammatici di questi giorni. Per ogni prodotto acquistato delle linee Pam Panorama il 5% del valore verrà devoluto a progetti di aiuto per la città di Venezia.
L’iniziativa è attiva fino al 31 dicembre 2019 in tutti i punti vendita* Pam, Panorama, Pam local, Pam City e Meta. Il legame tra Pam Panorama e la citta della “Serenissima” è profondo e pone le basi nella storia del Gruppo che a Spinea, a pochi chilometri dal capoluogo veneto, ha il proprio quartier generale.
“Ci sentiamo molto coinvolti per la calamità naturale che ha colpito Venezia – afferma Luca Migliolaro Direttore Commerciale Prossimità – Abbiamo deciso di fare rete solidale insieme ai nostri fornitori di prodotti a marchio e ai nostri clienti; abbiamo subito attivato questa iniziativa per poter far sentire il nostro appoggio con un aiuto concreto al capoluogo veneto ed ai suoi cittadini e ci siamo prefissati l’ambizioso obiettivo di arrivare a destinare cinquecentomila euro nei progetti per la città che in questo momento si trova a fare la conta degli ingenti danni che l’acqua alta ha provocato.”