Il Global Summit Logistics & Supply Chain il 20 e 21 maggio 2020 tornerà al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona) dopo il positivo debutto dello scorso anno.

Global Summit Logistics & Supply Chain segna nel 2020 la 26^ edizione: la specificità del Global Summit si trova proprio nella sua formula: gli incontri one2one (oltre 16 slot di appuntamenti di business in due giorni) e le conferenze in aula (30 durante le due giornate). Gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e al centro dell’agenda di espositori e visitatori, sono il “cuore” del summit: un format di relazione concreto che permette di conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. Un universo digitale che affianca i nuovi business, senza sostituirsi al grande plusvalore di in un incontro vis-à-vis.

In qualità di visitatori, direttori e manager di società “end user” possono accedere gratuitamente all’evento e vivere una presenza personalizzata, entrambe le giornate, una o solo una parte di esse, suddivisa tra workshop e incontri one2one con gli espositori.

Sono invitati a partecipare come espositori, le società più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva che possono usufruire delle occasioni di visibilità già nelle settimane che precedono il Global Summit Logistics & Supply Chain: attraverso il sito glsummit.it dove è possibile restare aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e gli sponsor; nella vetrina digitale dedicata alle aziende, il Logistics Café, si scoprono in anteprima alcune delle novità presentate all’evento; inoltre i canali social promuovono in costante aggiornamento appuntamenti e tematiche e sul canale YouTube sono pubblicate le interviste delle edizioni precedenti.