Il 15 marzo partono gli Assirm Talk 2022
Il 15 marzo partono gli Assirm Talk 2022
- Information
Assirm, l’Associazione che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, annuncia l’edizione 2022 degli Assirm Talk - gli appuntamenti dell’Associazione in modalità virtuale pensati per specifici settori di riferimento.
Ad inaugurare le attività di un anno che si preannuncia particolarmente ricco, il primo incontro dedicato al mondo del Retail, dal titolo Le nuove sfide del retail, tra i canali fisici e digitali.
L’Assirm Talk Retail sarà fruibile in live streaming martedì 15 marzo dalle 09:45 alle 13:00.
L’incontro moderato da Armando Brescia, responsabile editoriale di Distribuzione Moderna, sarà un momento di confronto e approfondimento per fare il punto sulla situazione attuale e rivolgere uno sguardo al futuro della Industry.
Tra gli argomenti di discussione: l’evoluzione delle vendite del Largo Consumo in questi due anni di pandemia e gli elementi della nuova normalità; l’approccio alla multicanalità negli acquisti online delle famiglie Italiane; un approfondimento delle attese e dei livelli di soddisfazione dei clienti nella GDO; un focus sui comportamenti di acquisto nel mondo della moda tra i giovani Inoltre, saranno presentate case study di rilievo quali l’esperienza di Scalo Milano Outlet & More che tratterà come il vissuto dei consumatori negli spazi fisici sia un driver fondamentale per generare traffico sul punto vendita e un approccio “stakeholder centric” in direzione Phygital, con la testimonianza di IGT. Per l'agenda completa e per assistere all’evento, completamente gratuito, è necessario iscriversi a questo link https://www.assirm.it/eventi-e-webinar/assirm-talk-retail/
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.