IGD riceve due riconoscimenti internazionali da Epra
IGD riceve due riconoscimenti internazionali da Epra
- Information
0IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.
.A. annuncia di aver ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali da Epra (European Public Real Estate Association) per il livello di adesione alle Best Practices Recommendations dell’associazione, che rappresentano il massimo standard europeo in termini di trasparenza, comparabilità e rilevanza dei principali indicatori di performance aziendali.
La società, infatti, dopo aver ritirato per due anni consecutivi l’EPRA BPR Silver Award, ha ricevuto per la prima volta l’“EPRA BPR Gold Award” (Best Practice Recommendations) in merito al Bilancio Finanziario Consolidato 2017, primeggiando tra i bilanci di 155 società europee del settore presi in esame.
Tale premio riconosce a IGD gli sforzi fatti per incrementare ulteriormente la trasparenza e comparabilità della propria comunicazione a beneficio di investitori, comunità finanziaria e, in generale, di tutti gli stakeholder del Gruppo.
L’azienda ha inoltre conseguito, per il quarto anno consecutivo, l’“EPRA BPR Gold Award” (sustainability Best Practice Recommendations), per il Bilancio di Sostenibilità 2017, che è stato assegnato a seguito di un’attenta analisi dei bilanci di 139 società del comparto a livello europeo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.