Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Icam dona oltre 15.000 uova di Pasqua

Icam dona oltre 15.000 uova di Pasqua
Icam dona oltre 15.000 uova di Pasqua

Icam dona oltre 15.000 uova di Pasqua

Information
Redazione

Icam, azienda produttrice di cioccolato di alta qualità e semilavorati del cacao, ha predisposto la donazione di oltre 15.

00 uova di Pasqua destinate ad alcune delle strutture ospedaliere Italiane, per regalare un momento di dolcezza a tutto il personale medico-sanitario, ai ricoverati e ai loro familiari in questo difficile momento di emergenza Covid-19.

La donazione delle uova (in quantità concordate insieme alle diverse strutture, in base alle rispettive esigenze e al numero di dipendenti e assistiti) ha coinvolto, oltre agli ospedali, anche comunità di accoglienza come San Patrignano e alcune delle principali squadre di calcio di Serie A - con cui ICAM ha rapporti consolidati e accordi di licensing - che provvederanno a distribuire le uova con i colori del club a quelle strutture che quotidianamente supportano le famiglie in difficoltà a livello locale e cittadino. Le squadre coinvolte sono AS Roma, UC Sampdoria, ACF Fiorentina, Genoa CFC e Torino FC.

Icam produce cioccolato di alta qualità in maniera sostenibile, attraverso una presenza costante nei paesi d’origine e il supporto alle cooperative di coltivatori locali, allo scopo di sostenerli attraverso la formazione e implementando così le loro condizioni socio-economiche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits