Da oggi al 22 ottobre è “Minions Mania” in tutti i punti vendita Crai. Grazie alla nuova short collection del Gruppo, realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi supermercati, superette, negozi alimentari e negozi drug in tutta Italia, i notissimi personaggi del film “Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo” saranno i protagonisti dell’iniziativa che mette in palio simpatici regali.

Fare la spesa da Crai consentirà infatti a tutti i clienti di ottenere i coloratissimi prodotti della collezione realizzata in licensing NBCUniversal e in collaborazione con Jakala. Dai set mug&peluche – composti da una tazza colorata e un morbido pupazzo – fino alle bottiglie personalizzate e ai piattini da dessert, sono numerose le proposte ispirate alla serie animata amata dai bambini di tutto il mondo, per vivere ogni momento della giornata in spensieratezza e allegria.

In piena coerenza con l’attenzione di Crai per la comunità, l’operazione fa parte del programma Crai per la scuola realizzato a sostegno delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado. Sono più 4.900 gli istituti che hanno aderito al programma dell’insegna, un ampio progetto attivo da oltre 4 anni per donare materiali didattici e attrezzature utili alle attività scolastiche e all’educazione dei bambini.