Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Hipro lancia sul mercato italiano tre nuove referenze

 Hipro lancia sul mercato italiano tre nuove referenze
Hipro lancia sul mercato italiano tre nuove referenze

Hipro lancia sul mercato italiano tre nuove referenze

Information
Redazione

Hipro lancia sul mercato italiano tre nuove referenze: Hipro drink al gusto stracciatella, Hipro pudding al gusto vaniglia e hipro al cucchiaio al gusto caffè macchiato.

I nuovi prodotti arricchiscono l’offerta del brand che diventa così sempre più un punto di riferimento per i consumatori appassionati di sport e fitness.

Le nuove referenze, come il resto della gamma, sono ricche di proteine di origine naturale, contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e sono ideali per nutrienti colazioni o come goloso spuntino proteico pre o post allenamento:

Un’altra novità riguarda il packaging rinnovato e la nuova formula della linea di Drink uht ai gusti vaniglia e cioccolato, ancora più gustosi e intensi. Il nuovo pack, completamente riciclabile nella carta e con tappo ancorato alla confezione – anticipando la normativa in vigore dal 2024 - mostra una grafica più ingaggiante e chiara per il consumatore, che presenta gli ingredienti e nuove icone e claim allineati al portfolio Hipro.

I prodotti Hipro contengono le proteine del siero del latte - ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, come l’isoleucina, leucina e valina, fondamentali per i muscoli – e la caseina – proteina ad alto valore biologico poiché contenente EAA. All’interno di una dieta sana ed equilibrata le proteine lattiero-casearie sostengono un’attività sportiva intensa.

Le nuove referenze sono disponibili in tutte le insegne della gdo, su Glovo e Amazon.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits