Heura diventa partner della squadra femminile del Barça
Heura diventa partner della squadra femminile del Barça
- Information
Con l'obiettivo comune di promuovere alimenti più sostenibili e nutrienti per atleti e tifosi, FC Barcelona e Heura Foods annunciano oggi una partnership triennale che vede il marchio di alimenti 100% vegetali come sponsor della squadra di calcio femminile.
Innovative iniziative digitali, di stadio, F&B, per i
consumatori e per le giocatrici inizieranno questa stagione, dando un nuovo
impulso al calcio femminile.
L'accordo tra FC Barcelona e Heura Foods è stato possibile grazie alla condivisione di una serie di valori comuni – come la dedizione verso il lavoro di squadra, l'innovazione e l’impegno – che la squadra femminile del Barça incarna perfettamente sia in campo che all’esterno. Allo stesso modo, Heura dimostra costantemente questi valori attraverso i suoi sforzi per ispirare le persone di tutto il mondo a unirsi per costruire un futuro migliore e più sostenibile, in cui gli animali siano esclusi dall'equazione della produzione di proteine.
Nell'ambito della nuova partnership, i team di Heura che si occupano di cucina, nutrizione e ricerca e sviluppo lavoreranno fianco a fianco con gli esperti dell'FC Barcelona sui metodi più all'avanguardia per massimizzare le prestazioni nutrizionali, creando contenuti informativi e coinvolgenti che consentano al pubblico di scoprire e comprendere al meglio le opzioni e i benefici offerti dagli alimenti a base vegetale nella dieta quotidiana. Le diete a base vegetale sono infatti ritenute dense di nutrienti e ricche di fibre, grassi salutari, proteine, vitamine e minerali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.