Heinz: è live la prima campagna internazionale “It has to be Heinz"
Heinz: è live la prima campagna internazionale “It has to be Heinz"
- Information
Heinz promuove la prima campagna globale "It has to be Heinz" che celebra gli oltre 150 anni di storia del brand.
L’idea creativa della campagna dà vita ad un film unico che racconta storie di amore irrazionale per il brand Heinz, storie raccolte da tutto il mondo. Allo spot di lancio si aggiungono cinque spot che narrano con ironia fatti d’amore ineguagliabile realmente accaduti. Un amore che unisce diverse generazioni in tutto il mondo. In Italia è promossa su tutti i canali social Heinz e su Youtube a partire dal 26 giugno.
Oggi la campagna It has to be Heinz vuole raccontare le storie più belle di amore (e anche le più folli mai raccontate) verso il brand, anche in Italia. Dal ketchup sulla pizza, al ketchup sulle fette biscottate, sulle banane, fragole fino alla Nutella. Queste sono alcune delle confessioni più segrete dei consumatori più estremi di Ketchup .
Per oltre 150 anni, Heinz ha cercato di fare le cose comuni in modo insolitamente buono. Oggi, la qualità ineguagliabile rimane al centro delle convinzioni e delle pratiche del marchio, dall'attenta selezione di ingredienti di altissima qualità. Ogni fase viene presa in considerazione meticolosamente per assicurarsi che il gusto inconfondibile di Heinz venga fornito ogni volta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.