Hcc sbarca sui canali social
Hcc sbarca sui canali social
- Information
Hcc ha recentemente rinnovato il sito web con il nuovo blog e lanciato i profili Facebook, Twitter e Instagram.
Jeff Martin, responsabile Italia Hcc Meat Promotion Wales, spiega così le nuove strategie dell’azienda: “Stiamo puntando molto sui canali social per arrivare meglio al consumatore e soddisfare ogni suo desiderio. Una politica che sta dando i suoi frutti, nonostante il nostro sia un prodotto ‘delicato’ da proporre per le varie problematiche che spesso vedono la carne al centro di scandali o critiche”.
Il sito web per il mercato italiano, oltre alle informazioni istituzionali, offre anche nuovi contenuti per proporsi agli utenti in modo coinvolgente e moderno. La sezione ricette è quella più seguita e più cliccata, ma anche il blog, da poco on line, sta riscuotendo un ottimo successo. Attraverso quest’ultimo, infatti, risulta ancora più facile instaurare un filo diretto tra consumatore ed esperti del settore, siano essi macellai, giornalisti o produttori.
Anche i social network rappresentano eccezionali strumenti di collante tra prodotto e consumatore; gli account Facebook, Twitter e Instagram offrono il modo più semplice per essere aggiornati quotidianamente su iniziative, ricette, pranzi con gli chef, video e collaborazioni con food blogger.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.