Haier Europe nomina Alessio Villa nuovo Country Manager per l’Italia
Haier Europe nomina Alessio Villa nuovo Country Manager per l’Italia
- Information
Haier Europe, dopo l’annuncio del closing dell’acquisto di Candy Group avvenuto nelle scorse settimane, riorganizza le attività commerciali in Italia, dotandosi di una struttura sempre più vicina al mercato e ai canali di distribuzione.
br>
In quest’ottica l’azienda ha nominato Alessio Villa nuovo Country Manager per l’Italia, che riporterà direttamente a Semmy Levit, Chief Commercial Officer di Haier Europe. A riporto di Villa agiranno i cinque direttori sales di canale e di brand.
Oltre all’organizzazione commerciale, sarà sotto la responsabilità del manager il team marketing product and communication, gestendo e coordinando i marchi Haier, Hoover e Candy.
Alessio Villa, classe 1974, dopo aver maturato una considerevole esperienza nell’area sales & marketing per importanti Gruppi nel settore dell’IT come Ibm ed Acer sia a livello nazionale che internazionale, ha fatto il proprio ingresso in Candy Group nel 2014, inizialmente con l’obiettivo di sviluppare il business free standing. In seguito ha assunto progressivamente il coordinamento commerciale di tutta la country Italia, sia per la parte built-in sia small domestic appliances.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.