Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Guala Closures sostiene la Fisdir Ski Race Cup

Guala Closures sostiene la Fisdir Ski Race Cup
Guala Closures sostiene la Fisdir Ski Race Cup

Guala Closures sostiene la Fisdir Ski Race Cup

Information
Redazione

Includere ma anche e soprattutto integrare le persone con disabilità intellettiva: è questa la “Intellectually impaired revolution”, l’iniziativa che Guala Closures, realtà specializzata nella produzione di chiusure per bottiglie di alcolici, vini, acqua e bevande, sostiene e che si concretizza nella Fisdir Ski Race Cup, circuito di gare per atleti con disabilità.


L’iniziativa è il risultato di una collaborazione tra il comitato organizzatore Fisdir Ski Race Cup e la Federazione Italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali (Fisdir). Si tratta di un’ avventura che unisce la passione per lo sci alpino alla missione di accompagnare i disabili intellettivi verso l’integrazione nella società.

Un viaggio che è iniziato il 20-21 gennaio a Sestriere (To) e che ha attraversato Tarvisio (Ud) e Folgaria (Tn), culminando nella grande finale al Passo del Tonale (Bs) il 23-24 marzo 2024.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits