GSK Consumer Healthcare presenta Polident effetto cuscinetto
GSK Consumer Healthcare presenta Polident effetto cuscinetto
- Information
GSK Consumer Healthcare, società leader nei settori dell’automedicazione e della salute orale, presenta Polident effetto cuscinetto, il nuovo adesivo per protesi progettato per donare comfort alle gengive e protezione da pressione, sfregamento e irritazione che possono essere causati dalla protesi.
br>
In Italia sono circa 9,4 milioni i portatori di protesi. Il passaggio alla protesi dentale può avere un forte impatto sulla vita dei pazienti, soprattutto nel primo anno che risulta particolarmente difficile. La pressione della protesi sulle gengive, soprattutto durante la masticazione, può causare irritazione e dolore.
Per venire incontro a chi avverte queste problematiche, GSK Consumer Healthcare ha ideato il nuovo Polident effetto cuscinetto basato sulla tecnologia Adaptagrip, una nuova formula idro-attiva che crea uno strato protettivo in gel, con una texture liscia e non granulosa, che aiuta a difendere la gengiva dalle sollecitazioni dovute alla protesi. In particolare, l’ammortizzazione della pressione tra protesi dentale e mucosa durante la masticazione rappresenta un fattore chiave nel comfort del portatore di protesi, e l’utilizzo di Polident Effetto Cuscinetto agisce per favorirla. Il nuovo polident effetto cuscinetto è inoltre dotato di un beccuccio sottile per un’applicazione corretta e controllata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.