Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Sun sceglie Siami per l’acqua a marchio Consilia

Gruppo Sun sceglie Siami per l’acqua a marchio Consilia
Gruppo Sun sceglie Siami per l’acqua a marchio Consilia

Gruppo Sun sceglie Siami per l’acqua a marchio Consilia

Information
Redazione

La centrale di acquisto Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia.



Siami, Società Italiana Acque Minerali, nasce nel 1991 in Umbria ed è costituita da due stabilimenti per l’imbottigliamento e il confezionamento di acque minerali, 100% umbre.

«La collaborazione con Siami risale a più di 10 anni fa. Nasceva dalla necessità di offrire ai nostri clienti dell'acqua che avesse un basso residuo fisso e che fosse adatta alla preparazione degli alimenti per lattanti. Quindi facilmente digeribile e povera di sodio - spiega Domenico Trezzini, direttore Consorzio Sun -. L'acqua Consilia ha in sè tutte queste caratteristiche, certificata dal Ministero della Salute che sgorga in Umbria dalla sorgente Viva nella valle di Cerreto a pochi chilometri da Spoleto. Attualmente l'assortimento Consilia è costituito da otto referenze e proprio ultimamente si è arricchita di una nuova».

L'acqua Consilia è uno dei tratti distintivi delle tante referenze prodotte con il brand Consilia, che si possono acquistare nei diversi punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio che sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro, Alfi e Gros, con una presenza particolarmente capillare nei territori in cui operano.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI