Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Selex: riparte la campagna “Spesa difesa”

Gruppo Selex: riparte la campagna “Spesa difesa”
Gruppo Selex: riparte la campagna “Spesa difesa”

Gruppo Selex: riparte la campagna “Spesa difesa”

Information
Fabio Massi

Una nuova stagione per la campagna “Spesa difesa”, lanciata nel 2022, dedicata ai prodotti a marchio Selex.

br>

Un’iniziativa tangibile che testimonia la volontà del gruppo di difendere il potere d’acquisto delle famiglie, in linea con le preoccupazioni e le richieste degli italiani. Come emerso, infatti, dall’ultimo report dell’Osservatorio Civic Brands di Ipsos (marzo 2023), ben il 79% dei consumatori intervistati si aspetta che le aziende si impegnino concretamente per porre un freno al continuo incremento dei prezzi.

In un contesto, come quello attuale, con un incremento del valore, ma un abbassamento del volume dei consumi è importante per Selex mostrare la propria vicinanza ai consumatori garantendo qualità e valore al carrello della spesa.

La campagna “Spesa difesa” del Gruppo Selex h debuttati l’8 marzo con il nuovo spot televisivo. Il sequel sarà on air nei prossimi mesi sulle principali reti televisive; il piano media prevede anche una versione radio per la quale è stata prevista una massiccia presenza sul canale e una pianificazione specifica su tutti i principali canali digital.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits