Gruppo Selex e Roberto Baggio insieme per “ Tutti in campo” l’iniziativa a sostegno dello sport italiano
Gruppo Selex e Roberto Baggio insieme per “ Tutti in campo” l’iniziativa a sostegno dello sport italiano
- Information
Gruppo Selex dà ufficialmente il via a Tutti in campo, progetto dedicato a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
/p>
L’iniziativa entra nel vivo rivelando il volto del campione che, impegnato al fianco delle insegne del Gruppo Selex, promuove lo sport dilettantistico italiano. Roberto Baggio, orgoglio nazionale, è infatti l’ambassador d’eccezione di Tutti in campo.
Baggio ha sposato i valori del gruppo facendosi promotore di Tutti in campo. Sensibile e vicino al mondo giovanile, Baggio sostiene con entusiasmo l'dea che lo sport possa trasformare la vita delle persone e contribuire a un sano sviluppo individuale e collettivo.
L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non solo, nonché fattore chiave per la divulgazione di valori positivi per l’intera società.
L’iniziativa è attiva su oltre 1.800 punti di vendita, di 17 imprese socie del gruppo, dislocati su tutto il territorio nazionale.
A fare data da settembre, e fino al 19 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le Asd e Ssd locali iscritte all’iniziativa, donando loro i codici sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in campo. Le associazioni e società sportive dilettantistiche possono accedere ad un catalogo a loro dedicato, grazie al quale scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività (www.tuttincampo.it).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.