Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Martelli si prepara a volare a New York

Gruppo Martelli si prepara a volare a New York
Gruppo Martelli si prepara a volare a New York

Gruppo Martelli si prepara a volare a New York

Information
Fabio Massi

Il Gruppo Martelli, specializzato da quattro generazioni nella lavorazione di carne suina di alta qualità, rafforza la sua presenza in nord-America, riscuotendo sempre più consensi in tutto il mondo.

L’azienda, infatti, ha già conquistato i palati canadesi con il Prosciutto di Parma Dop e altre specialità della tradizione salumiera italiana partecipando a Sial Canada dal 9 all’11 maggio scorsi. Ora, è in programma il bis nella Grande Mela, con la presenza al Fancy Food di New York dal 25 al 27 giugno prossimi.

“I riscontri che stiamo registrando, con la partecipazione a fiere di settore ma non solo, sono davvero straordinari. Abbiamo concluso con grande soddisfazione la nostra partecipazione a Sial Canada, ci apprestiamo ora a esporre a New York tutta la gamma che ci ha resi conosciuti e richiesti in tutto il mondo. Del resto, sono ormai diversi anni che gli Stati Uniti rappresentano per il nostro Gruppo un mercato strategico. A tal punto che, attraverso la nostra filiale Martelli Bros, garantiamo forniture a cadenza quasi settimanale, assicurando quindi la disponibilità dei nostri migliori prodotti a tutta la rete distributiva” spiega Nicola Martelli, quarta generazione di Gruppo Martelli.

Tra i prodotti protagonisti al Fancy Food di New York ci saranno sia l’immancabile Prosciutto di Parma Dop, ma anche l’intera linea premium Qui Ti Voglio. Il Prosciutto di Parma Dop Martelli proviene solo da cosce di suini pesanti certificati e allevati nel rispetto delle norme stabilite dal Consorzio, con la giusta salatura e senza alcun additivo. Qui Ti Voglio è invece una peculiarità di Gruppo Martelli, che comprende una gamma completa di salumi (crudi e cotti) provenienti da suini allevati senza l’apporto di antibiotici fin dalla nascita, per garantire il massimo della sicurezza alimentare. Tutto ciò, peraltro, è possibile solo attraverso l’allevamento degli animali in spazi adeguati e ricchi di stimoli, per ridurre lo stress e migliorare la qualità della loro vita.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits