Gruppo Gros propone la linea “Vicini a te”
Gruppo Gros propone la linea “Vicini a te”
- Information
Per Gros, Gruppo Romano Supermercati, la “vicinanza” è un concetto concreto: è condivisione totale di un progetto in cui il territorio non è l’oggetto dell’attività ma il vero soggetto.
br>
"Vicini a te. I prodotti del nostro territorio" è infatti il claim che racchiude un importante progetto del Gruppo, il cui obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei consumatori che preferiscono acquistare i prodotti del territorio laziale offrendo ai fornitori locali la possibilità di vendere le proprie referenze nei 140 punti vendita Gros.
Giovanni Scifoni, direttore acquisti di Gros ha dichiarato: «Abbiamo voluto condividere con i nostri fornitori un progetto che riteniamo estremamente importante. Il Gros non ha voluto fare un marchio proprio, ma ha voluto dare ai fornitori locali la possibilità di vendere i propri prodotti all'interno dei nostri punti vendita. Ovviamente le referenze sugli scaffali saranno contrassegnate con un'apposita comunicazione visiva, in grado di evidenziare quelle che sono le proposte scelte e testate direttamente da un pool di esperti, incaricati dal Gros di verificare se il prodotto messo in vendita nell'ambito del progetto è stato effettivamente prodotto nel Lazio».
L’iniziativa "Vicini a te. I prodotti del nostro territorio" inizierà nei primi giorni di luglio e sarà accompagnata da un’importante campagna promozionale che coinvolgerà in particolar modo i social network.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.