Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Glovo acquisisce l’italiana Foodinho e arriva a Milano

Glovo acquisisce l’italiana Foodinho  e arriva a Milano
Glovo acquisisce l’italiana Foodinho e arriva a Milano

Glovo acquisisce l’italiana Foodinho e arriva a Milano

Information
Redazione

Glovo, start up nata a Barcellona nel marzo 2014, annuncia l'acquisizione di Foodinho - la piattaforma di food delivery milanese - per introdurre i propri servizi nella città di Milano, iniziando così il processo di espansione a livello internazionale con l’ambizione di diventare il marketplace di riferimento per la fornitura di servizi di delivery in meno di un'ora, per qualsiasi tipologia di bene.


Matteo Pichi, fondatore di Foodinho (nella foto), e Oscar Pierre, fondatore e CEO di Glovo, hanno siglato l'accordo che rappresenta il punto di partenza di Glovo a Milano. A seguito di questa operazione di acquisizione cash, che ha soddisfatto ampiamente gli investitori della start up, Matteo Pichi ricoprirà il ruolo di Country Manager di Glovo in Italia e sarà il portavoce ufficiale. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita e l'espansione della società nel nostro Paese.

Matteo ha così commentato: “L’Anything Delivery rappresenta già un fenomeno a livello globale. Glovo, pioniere di questa tendenza ha dimostrato in poco tempo di avere tutte le carte in regola per imporsi sul mercato Europeo. Sono lieto che Foodinho e la nostra selezione di ristoranti e di bike messenger professionisti siano state scelti per sviluppare il business internazionale di Glovo, partendo da Milano.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits