GiTre apre a Lodi
GiTre apre a Lodi
- Information
Oggi a Lodi in Viale Milano 52, riaprirà le porte un supermercato che, dopo i difficili avvicendamenti legati alla precedente gestione, torna a vivere con la nuova insegna GiTre, inedito format nello scenario Every Day Low Price.
/p>
Chiuso dal settembre 2018, in seguito all’uscita dell’azienda Superdì, il nuovo supermercato è uno spazio di 2.500 mq debitamente rinnovati nel quale riprenderanno a lavorare con contratto a tempo indeterminato tutti i 25 dipendenti che nei mesi passati hanno vissuto le difficoltà della cassa integrazione e hanno, insieme alle famiglie, intravisto lo spettro della disoccupazione, scongiurato dall’intervento di Rialto Spa che ha rilevato la struttura ricollocando tutti i suoi lavoratori in questo progetto. Un impiego che è l’occasione di lavorare in un ambiente ricco di entusiasmo e prospettive.
GiTre è un concetto innovativo di supermercato. Il suo Pay Off “Il super che fa per te” si propone di descrivere un’esperienza di acquisto sempre più ricercata dalla clientela perché capace di coniugare qualità, comodità e convenienza.
A partire da oggi i clienti entreranno in un supermercato un po’ diverso. La garanzia dei prezzi bassi su oltre 10.000 prodotti delle grandi marche farà risparmiare tempo, oggi speso alla ricerca delle migliori offerte temporanee proposte dallo scenario della Grande Distribuzione operante nella provincia. Qui il risparmio sarà saldo e garantito ogni giorno dell’anno, non solo sui prodotti alimentari ma anche sugli articoli di tecnologia e abbigliamento, reparti in cui non mancheranno numerose proposte e opportunità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.