Con il Carnevale cresce la voglia di trasformarsi, giocare e divertirsi. A supportare l’immaginazione c’è Giotto Make Up, la linea cosmetica per bambini sicura e dermatologicamente testata. Completamente rinnovata nelle formulazioni, nelle performance e nei formati, è l’ideale per la pelle delicata dei bambini che diventa la tela su cui dare vita ai personaggi più amati. Matite e ombretti facilissimi da stendere e da rimuovere con acqua e sapone, disponibili in diverse combinazioni all’interno delle nuove confezioni interamente in cartone.

Le matite cosmetiche sono realizzate in legno cedro certificato Pefc con mina gigante 6,25 mm. Prive di glutine e con una formula oggi ancora più morbida da stendere, sono disponili in 8 intensi colori classici. Non mancano le versioni metalliche per un risultato ancora più magico. Ogni singola matita ha un cappuccio di protezione della punta, nome del prodotto e bottone argentato. E per punte sempre al top c’è il temperamatite cosmetico Giotto.

14 i colori degli ombretti cosmetici oltre agli scintillanti metallici da stendere con le dita, la spugnetta o il pennello. Dermatologicamente testati e privi di glutine, sono formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi dalla pelle con acqua.

Matite e ombretti sono disponibili in confezioni singole, in set da 6 colori classici e colori metallici - comprensivi del leaflet creativo con tanti suggerimenti per il trucco - o negli imperdibili blister tematici che con soli tre colori permettono di realizzare un trucco completo e tuffarsi tra l’incantevole mondo degli animali e quello della fantasia.