Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gimborn acquisita da Hillhouse Capital Group

Gimborn acquisita da Hillhouse Capital Group
Gimborn acquisita da Hillhouse Capital Group

Gimborn acquisita da Hillhouse Capital Group

Information
Redazione

H.

von Gimborn, azienda di successo nel settore Pet, con sede a Emmerich am Rhein, è stata acquisita dalla Hillhouse Capital Group. La proprietà precedente, Penta Investments, ha ceduto Gimborn retroattivamente dal 1° Gennaio 2016 alla finanziaria cinese, che ha come focus soprattutto investimenti a lungo termine nei settori dei beni di consumo, tecnologia, salute e finanza. Hillhouse mantiene una presenza significativa soprattutto in Asia. Il prezzo dell’acquisizione non è ancora stato reso noto.

Zhang Lei, CEO della Hillhouse Capital Group: “Siamo lieti di avere intrapreso con Gimborn questa collaborazione per portare la grande qualità dei suoi snack funzionali premium per cani e gatti ai proprietari di piccoli animali in Asia”.

Gimborn è stata la prima azienda tedesca in assoluto ad ottenere nel 2015 dalle autorità una licenza ufficiale per introdurre in Cina gli snack per animali domestici come, per esempio, le paste funzionali per gatti.


Gimborn ora è felice di avere la possibilità di espandere ulteriormente la sua presenza sui mercati asiatici grazie alla nuova proprietà. Jan Beckschäfer, CEO del gruppo europeo Gimborn: “Con i nostri nuovi prodotti per cani e gatti, negli ultimi anni abbiamo dimostrato continuamente quanto l’innovazione e l’amore per gli animali siano il fulcro della nostra azienda e dei suoi dipendenti. Gimborn al momento è nella posizione ideale per una crescita dinamica, proficua ed efficace.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits