Euronics si rinnova a Pergine
Euronics si rinnova a Pergine
- Information
Giovedì 24 novembre lo storico punto vendita del Gruppo Galimberti di Pergine, nel Trentino, riaprirà i battenti.
Si presenterà in una veste completamente nuova in virtù del piano di rinnovamento in atto nei 28 store del Socio Euronics.
Il punto vendita si estende su una superficie totale di 1.500 metri quadrati. Allestimento ed esposizione sono stati ridefiniti e aggiornati secondo il nuovo standard 4.0, innovativo rispetto al concept precedente. Ampio spazio sarà infatti dedicato ai settori emergenti e maggiormente richiesti: Telefonia, Information Technology, Cucina , Wearable e IOT (Internet delle cose). Prodotti che sempre di più necessitano di presentarsi al cliente con esposizioni emozionali, trasferendo in modo naturale e intuitivo non solo le loro più rilevanti caratteristiche tecniche e prestazioni ma anche l'estetica e il design. Ad accogliere i clienti, saranno diciotto addetti alla vendita coordinati dal Direttore Giulio Pagliarini.
La riapertura sarà supportata da sconti e offerte speciali dedicate al solo punto vendita trentino, da una campagna nazionale Euronics e da offerte veicolate sui principali canali web. Finalmente una nuova meta cittadina per gli appassionati di tecnologia ed elettronica, situata all'interno del centro commerciale Shop Center Valsugana di Via Tamarisi, 2, che conta 55 insegne e 1000 posti auto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.