GfK: Enzo Frasio nuovo presidente del cda per l’Italia
GfK: Enzo Frasio nuovo presidente del cda per l’Italia
- Information
Lo scorso settembre, il Gruppo GfK ha presentato un nuovo piano strategico, che ha come obiettivo quello di supportare sempre meglio i clienti nello sviluppo di strategie di crescita basate su decisioni informate, grazie anche a soluzioni digitali innovative.
Nell’ambito del nuovo assetto strategico, l’Italia rientra nell’area di competenza della regione Southern Europe, che comprende anche Francia, Spagna, Portogallo e Grecia ed è guidata da Margret Schuit in qualità di regional general manager.
Enzo Frasio, direttore commerciale di GfK Italia - nata a luglio 2017 dalla fusione di GfK Retail & Technology e GfK Eurisko - è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione e Consigliere Delegato, e pertanto legale rappresentante di GfK Italia. Frasio riporterà direttamente a Margret Schuit.
Laureato in Economia e Commercio all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Enzo Frasio ha iniziato a lavorare in GfK 14 anni fa, maturando una solida esperienza commerciale e ricoprendo da ultimo la posizione di Direttore Commerciale della divisione Consumer Choices. Il suo apporto è stato fondamentale per il consolidamento e l’ampliamento del business di Retail and Technology Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.