Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Galatine Sperlari è la caramella che cresce di più nel mercato

Galatine Sperlari è la caramella che cresce di più nel mercato
Galatine Sperlari è la caramella che cresce di più nel mercato

Galatine Sperlari è la caramella che cresce di più nel mercato

Information
Fabio Massi

Sperlari continua a investire nel rilancio del marchio Galatine con un ricco piano di comunicazione e di attivazione: un’intensa attività di sampling svolta nei primi mesi di quest’anno, con diversi milioni di caramelle distribuiti in omaggio a mamme e bambini, il ritorno in TV in grande stile la scorsa primavera, dopo anni di silenzio, con un tenerissimo annuncio, firmato da Leo Burnett, che è tornato in onda massicciamente durante l’estate.

br>
E i risultati sono arrivati: dall’inizio dell’anno Galatine è la marca che cresce di più nell’intero mercato delle caramelle, oltre il 20% con picchi fino al +70% nei mesi della campagna TV, guadagnando quota di mercato rispetto a tutti i concorrenti.

Accanto alla comunicazione un‘innovazione importante, il nuovissimo gusto Latte e Biscotto, ricco di croccante granella di biscotto di riso, studiata appositamente per incontrare i gusti del bambino e sempre in linea con i principi salutistici e di benessere cardine del brand: solo soffice polvere di latte e aromi naturali, senza glutine, senza uova e senza coloranti artificiali. Una nuova varietà che si affianca alle tre ricette tradizionali di Galatine al latte, alla fragola e con pezzi di cioccolato.

Infine il restyling del pack con una grafica accattivante, allegra, golosa e giocosa per una maggiore riconoscibilità a scaffale: una ricerca Ipsos* conferma che le nuove confezioni sono moderne, esteticamente attraenti e “fanno venir voglia di mangiare il prodotto”, aumentando significativamente la propensione all’acquisto da parte del consumatore.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI