Prosegue in occasione dell’estate 2022 il sostegno di Frùttolo a Fondazione Dynamo Camp onlus, che offre gratuitamente specifici programmi di terapia ricreativa a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Frùttolo, da sempre accanto ai bambini nella loro crescita sia fisica che emotiva, sostiene il Dynamo City Camp di Roma, che ha da poco aperto le porte. Al sostegno all’apertura del camp di Roma seguirà la distribuzione di tante merende.

Un’iniziativa di ampio respiro, che da una parte verrà amplificata nel canale vendita della gdo, e dall’altra coinvolgerà anche i dipendenti di Lnpf. Al termine di alcune settimane di camp, infatti, i dipendenti avranno l’opportunità di aiutare gli operatori e le operatrici di Dynamo Camp nelle attività di riordino e prima sanificazione delle aree utilizzate.

Non è la prima volta che Frùttolo sostiene l’attività di Dynamo Camp Onlus. Nel giugno 2021, infatti, in occasione del lancio della campagna #crescerefelicinsieme di Frùttolo, che valorizzava la naturale apertura dei bambini verso la diversità, il brand ha collaborato con Dynamo Academy, impresa sociale che nasce dall’esperienza e dalla mission di Dynamo Camp Onlus. Frùttolo ha dato a bambini e ragazzi con difficoltà socioeconomiche e provenienti da diverse regioni d’Italia la possibilità di vivere l’esperienza di una settimana presso Dynamo Camp, all’insegna di attività ludico ricreative e di confrontarsi con temi sociali e approfondire il valore del bene comune.