Campari, main sponsor della 79. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dà vita a un nuovo concorso, che permetterà a dieci persone di vivere la magia dell'evento italiano più importante nel mondo del cinema.

Campari - simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza - presenta il “Campari red passion movie contest”, il concorso dedicato alla red passion, che offre a dieci fortunati vincitori la possibilità di vincere due biglietti per vivere da protagonisti la 79. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, di cui il brand è sponsor per il quinto anno consecutivo.

Partecipare all’iniziativa, infatti, è molto semplice: fino al 9 luglio, basterà cliccare sulla piattaforma dedicata e raccontare in un video la propria interpretazione della Red Passion, quell’elemento in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi.

I dieci video selezionati dalla giuria di qualità, composta da 4 importanti personalità del mondo dello spettacolo che si sono distinte nella realizzazione delle proprie passioni: Paola Di Benedetto, Nilufar Addati, Daniela Collu e Ludovica Frasca, offriranno a coloro che li hanno realizzati la possibilità di accedere per due giorni alla 79. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, insieme a un accompagnatore. Qui saranno ospiti di Campari, per vivere l’esperienza unica del red carpet e assistere in anteprima alle proiezioni dei film in concorso.