Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fruitlogistica 2017: Cso gestisce lo spazio Italy

Fruitlogistica 2017: Cso gestisce lo spazio Italy
Fruitlogistica 2017: Cso gestisce lo spazio Italy

Fruitlogistica 2017: Cso gestisce lo spazio Italy

Information
Redazione

Lo spazio Italy, organizzato e gestito da Cso Italy in collaborazione con Ice, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, è un vero e proprio Hub del sistema produttivo di qualità di un’Italia che conferma la leadership mondiale di produzione dopo la Cina e che si presenta a Berlino mettendo in mostra l’eccellenza.

br>

Dimensioni da record dello spazio Italy - The Beauty of Quality a Fruitlogistica Berlino 2017, dall’8 al 10 febbraio con 1.184 metri quadrati espositivi che racchiudono ben oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta italiana.

Lo spazio Italy è composto da 5 aree personalizzate e differenziate: l’area Apo Conerpo e Opera, l’area Origine Group, l’area Cso Italy, l’area Fruitimprese e l’area Italia Ortofrutta e nell’insieme vede presenti oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta nazionale.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI