Da Whirlpool un nuovo frigorifero quattro porte
Da Whirlpool un nuovo frigorifero quattro porte
- Information
Con il nuovo frigorifero combinato quattro porte di Whirlpool, in casa c’è più spazio per il fresco.
Le sue dimensioni, che si traducono in 90.9 cm di larghezza e 184.7 cm di altezza, si riflettono anche all’interno, grazie a una capacità di quasi 600 litri (frigo 388 litri + congelatore 206 litri), e offrono maggiore spazio, rispondendo a tutte le esigenze di conservazione di cibi e bevande.
Il nuovo modello a quattro porte di Whirlpool è stato studiato con una gamma di soluzioni innovative che permettono di conservare grandi quantità di cibi e bevande e di mantenere gli alimenti nel frigorifero ordinati, ben visibili e soprattutto sempre alla giusta temperatura.
Il frigo presenta, al suo interno, balconcini regolabili sulle porte e due cassetti FreshBox in cui conservare frutta e verdura per mantenerla sempre al meglio. In più, un ampio cassetto BeautyBox pensato per contenere tutti i prodotti di uso quotidiano, come prodotti di bellezza e creme.
Lo spazioso scomparto Flexi Freez del freezer permette di selezionare la temperatura corretta per gli alimenti da conservare. Anche questo modello è dotato dell’esclusiva tecnologia 6° SENSO di Whirlpool: nella sua funzione Fresh Lock garantisce un controllo costante e preciso della temperatura, monitorando le variazioni di temperatura e ripristinando rapidamente il livello corretto. Il sistema di raffreddamento rapido Fast cooling, permette di raffreddare in fretta grandi quantità di cibo e bevande, anche dopo un periodo di inattività dell’elettrodomestico. Allo stesso tempo, la tecnologia Total No Frost di Whirlpool previene la formazione di brina nel frigorifero e nel freezer, impedendo alle gocce d’acqua di depositarsi nella cavità e di formare il ghiaccio.
Il frigo ha consumi in classe D, che lo posizionano tra i più efficienti della sua categoria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.