Fiorentini torna in tv con il suo Peanut Butter spaziale
Fiorentini torna in tv con il suo Peanut Butter spaziale
- Information
Dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 Fiorentini torna in tv con lo spot dedicato al Peanut Butter, una delle eccellenze produttive dell’azienda piemontese già nota a tutti per “le gallette e gli snackini”, un jingle che dal debutto nell’anno 2015 non ha più abbandonato le orecchie di milioni di Italiani.
br>
Dopo aver dedicato a questo prodotto importanti investimenti per realizzare una intera nuova linea produttiva, portando a nuova vita lo storico stabilimento di Torino, oggi la gamma di creme spalmabili si arricchisce con nuovi gusti e in formato anche tascabile. È un prodotto strategico - con cui l’azienda occupa il 40% del mercato – che Fiorentini ha scelto di mettere al centro della sua campagna di comunicazione. Con l’ormai noto tono leggero e divertente, lo spot porta in campo l’attenzione del brand su sport, sana alimentazione, movimento, giovani e territorio.
Lo spot da 15’’ andrà in onda durante le vacanze invernali sulle principali emittenti nazionali, Rai, Mediaset, Cairo comunication, Discovery con un’alta frequenza, tale da generare un’audience tra le più elevate del periodo.
Nel corso del 2024 continuerà anche la campagna radio, in onda tutto l’anno, una settimana al mese, sulle principali emittenti nazionali. Insieme ad altri soggetti, il Peanut Butter continuerà ad essere in primo piano con spot dedicati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.