Fiorentini Alimentari torna in tv e radio con la nuova campagna invernale
Fiorentini Alimentari torna in tv e radio con la nuova campagna invernale
- Information
L'azienda delle gallette e degli “snackini” torna in campagna con un ricca programmazione che per tutto il periodo invernale porterà i suoi spot sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali.
Così Fiorentini Alimentari porta avanti il suo impegno e investimento in comunicazione, con un palinsesto che punta da un lato sulla forza della diretta tv per consolidare un pubblico affezionato che ormai conosce il brand e ne stima valori e prodotti, dall’altro sulla freschezza e immediatezza del mezzo radiofonico per andare incontro ad un’audience più giovane e dinamica.
La prima a partire è stata la campagna tv: dal 26 dicembre Tommaso Stanzani e Tove Villfor tornano a ballare in “leggerezza” sulle note del celebre Jingle Fiorentini. Lo spot da 15’’ è on-air sulle principali emittenti televisive, generaliste, satellitari e digitali, con ampia concentrazione nella fascia prime time.
Da gennaio a marzo 2022 l’azienda ripartirà con gli spot on-air su alcune delle emittenti radiofoniche italiane più seguite da nord a sud Italia: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Montecarlo, Rds, Radio 2, Radio Italia, RTL, R101, Kiss Kiss, Radio Norba e Subasio trasmetteranno due spot da 15” dedicati ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini di mais, e all’e-commerce Fiorentini che ha debuttato a inizio 2021 e sta per compiere il primo anno di attività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.