Findus Green Cuisine presenta la nuova campagna “Benvenuti nell’era vegetale”
Findus Green Cuisine presenta la nuova campagna “Benvenuti nell’era vegetale”
- Information
Scegliere cosa portare in tavola potrebbe contribuire al bene del pianeta e dell’ambiente.
Lo sa bene Findus, azienda leader in Italia del mercato dei surgelati, che lancia la campagna “Benvenuti nell’era vegetale” di Green Cuisine, la linea verde pensata per chi vuole ridurre il consumo di proteine animali ed è in cerca di alternative vegetali, senza rinunce in fatto di gusto e nutrienti.
On air dal 15 gennaio in tv e sulle piattaforme digitali, con 3 spot della durata di 20’’ e un nuovo claim, la nuova campagna cartoon Green Cuisine è ambientata in un parco e vede protagonisti i bambini.
Con domande semplici, anche irriverenti, che spalancano occhi e cuore sul futuro, i bambini raccontano a tre diversi interlocutori adulti – nonna, mamma e papà - di aver assaggiato i prodotti della gamma Green Cuisine come i burger “Buoni per il pianeta”, i bastoncini vegetali “Che contengono Omega3 anche se non hanno il pesce” e i medaglioni di zucchine “Fonte di fibre”, e di volerli inserire nella loro alimentazione. Un gesto semplice, gustoso e quotidiano per contribuire a costruire un domani migliore per tutti.
Oltre ai nuovi spot tv, il lancio della campagna Green Cuisine vede anche un restyling del logo “Green Cuisine. Tutto il buono delle verdure”.
La nuova campagna Green Cuisine è supportata da azioni sulle principali piattaforme di comunicazione e all’interno del punto vendita: ad integrare la comunicazione televisiva è previsto l’on air sui canali social del brand come Facebook, Instagram e TikTok e sono previste durante l’anno delle influencer activations.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.