Fila protagonista a Creativeworld 2023
Fila protagonista a Creativeworld 2023
- Information
Dopo due anni di interruzione dovuti alla pandemia, Creativeworld, il principale appuntamento internazionale dedicato al Fine Art, all’Hobby&Craft e al Dyi è finalmente tornato in presenza alla Fiera di Francoforte.
L’edizione da poco conclusa si è svolta contemporaneamente alle manifestazioni Ambiente e Christmasworld, con l’obiettivo di creare una piattaforma sempre più attrattiva per il settore e favorire sinergie di business.
E i numeri sembrano premiare questo approccio. Oltre 4.500 espositori e 154.000 buyer provenienti da 170 Paesi sono tornati a confrontarsi dal vivo per fare il punto sulle novità di prodotto, sui principali trend e sulle sfide del settore che negli ultimi due anni hanno subito un’accelerazione progressiva. In primo piano, gli scenari futuri e le risposte dell’intera filiera alle tematiche di sostenibilità nella loro triplice accezione: economica, ambientale e sociale.
Un contesto di assoluto rilievo per il Gruppo Fila, un’occasione per esprimere agli interlocutori la solidità dell’azienda, la sua visione strategica a vocazione internazionale e l’offerta integrata di prodotti creativi – dalla scuola alle belle arti – afferenti alle line up dei suoi 25 marchi distribuiti in 150 Paesi. Un disegno strategico che mette al centro il consumatore finale focalizzandosi sulla ricerca della qualità, nella condivisione di valori comuni, ma anche nel voler infondere unicità e carattere distintivo ad ogni brand, ciascuno con le proprie specificità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.