L’Italia sta per riprendere le attività lavorative ed è necessario garantire la sicurezza che tutte le persone in ingresso e in transito negli ambienti chiusi di lavoro e non solo, siano adeguatamente controllate, conformemente alle misure sanitarie previste per contrastare il Covid-19.

Uffici, cantieri, banche, negozi, scuole, stazioni, aeroporti, ma anche supermercati, cinema, hotel, luoghi di svago e divertimento: sono tutti ambienti dove l’accesso deve essere tutelato, sull’intero territorio nazionale. Questo farà la differenza nella scelta dei luoghi dove recarsi con maggiore serenità.

Fevercam è la nuova gamma di termocamere per il controllo della temperatura, che svolge in maniera automatica e senza l’ausilio di personale dedicato, il controllo su tutte le persone in ingresso e in transito, individuando eventuali sintomi influenzali. Uno strumento non invasivo, con lettura istantanea e basata su un algoritmo che rileva l’esatta temperatura, analizzando il volto e senza interferire con le persone.