Restituire al territorio quanto ricevuto in termini di fiducia e consenso. Con quest’obiettivo, nel 2018, Magazzini Gabrielli ha creato il brand “Fatti Buoni”, che conta ad oggi 104 referenze e di cui fanno parte prodotti selezionati per la loro capacità di racchiudere gusti e sapori locali, essere “ambasciatori” di un’esperienza enogastronomica unica e rappresentativa del territorio e delle sue specificità.

Magazzini Gabrielli è un player della grande distribuzione organizzata presente nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Lazio con 244 punti vendita, supportati da 4 piattaforme logistiche dedicate alla distribuzione di generi vari, pesce, surgelati e freschi: sono 4.090 i collaboratori, diretti e franchising, 2.741 i fornitori.

Con la linea Fatti Buoni, le insegne Oasi e Tigre propongono una valorizzazione enogastronomica della cultura e della tradizione locale attraverso i sapori autentici e la maestria del saper fare che si tramanda nel tempo: molti dei prodotti della linea hanno ottenuto importanti certificazioni di qualità (doc, docg, dop, igp e bio).