Qualunque sia la tavola delle feste, F.lli Orsero ha l’ananas giusto: dal frutto intero alle versioni già pronte da gustare – lavorato a tronchetto, tagliato a fette o a cubetti. Tutte le referenze sono caratterizzate da una grafica speciale, con un delicato paesaggio natalizio in cui Babbo Natale, renne e pinguini accompagnano l’iconico furgoncino F.lli Orsero. Una personalizzazione che rende l’ananas il protagonista ideale della tavola del cenone natalizio e il dono perfetto per amici e famigliari.

Tutti gli ananas F.lli Orsero nascono nelle piantagioni soleggiate del Costa Rica, dove il clima consente la crescita di frutti extra dolci, così chiamati proprio per la polpa succosa e il dolce profumo inconfondibile. L’ananas è perfetto per concludere i pranzi e le cene in compagnia, soprattutto durante le festività natalizie: il frutto ha proprietà digestive e depurative. È ricco di vitamina C, che protegge le cellule dallo stress ossidativo, e di vitamina A, che contribuisce al mantenimento di una pelle elastica e luminosa.

Quando il tempo è poco e non si ha la possibilità di pulire l’ananas intero, F.lli Orsero corre in aiuto dei suoi clienti con le versioni fresh-cut: frutti di altissima qualità già lavati e tagliati. Un prodotto 100% naturale, confezionato senza l’aggiunta di alcun conservante o liquido di governo, freschissimo e sicuro, grazie alla confezione con sigillo di garanzia antimanomissione.