La nuova campagna pubblicitaria programmata sulle reti RAI fino a marzo 2020 è dedicata ai consumatori attenti ai temi della qualità dei prodotti e della sostenibilità ambientale. La Montanara è, infatti, un burro di qualità che si ricava dalla prima panna di centrifuga ottenuta dal latte vaccino fresco. Poiché il latte non subisce fermentazione, il burro La Montanara ha un gusto più dolce e performance più alte che lo rendono perfetto in pasticceria e in tutte le altre preparazioni in cucina.

I consumatori attenti al tema della sostenibilità a settembre hanno trovato una sorpresa ad attenderli sugli scaffali della grande distribuzione: la prima confezione di burro compostabile.

Il burrificio Dalla Torre ha infatti scelto per il suo burro "La Montanara" il primo involucro in Italia ad essere certificato OK compost, che può essere smaltito nell’umido poiché realizzato con materiale e inchiostri ecologici. Ma la novità è che il costo superiore dell’imballaggio compostabile non ha comportato un rincaro di prezzo per i consumatori, che da oggi hanno più di un motivo per scegliere “La Montanara”.

Il nuovo spot realizzato per le reti RAI, dunque, racconta la qualità del burro La Montanara, un prodotto salutare e naturale di altissima qualità perché nasce solo dalle migliori materie prime, il latte fresco e la panna, ed arriva al consumatore avvolto in un incarto che si trasformerà presto in materiale organico.