Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Exquisa ottiene il riconoscimento Ogm Free

 Exquisa ottiene il riconoscimento Ogm Free
Exquisa ottiene il riconoscimento Ogm Free

Exquisa ottiene il riconoscimento Ogm Free

Information
Redazione

Exquisa, azienda del gruppo Karwendel, a partire da settembre 2018 si avvale del riconoscimento di filiera e mangimi animali Ogm Free per i formaggi e i fiocchi.



Un prodotto Ogm Free è privo di organismi animali o vegetali geneticamente modificati oltre che senza vitamine, aromi, enzimi e altri additivi alimentari che vengono prodotti attraverso l’utilizzo di microorganismi con il genoma alterato. Una referenza di questo tipo, quindi, va nella direzione di salvaguardare maggiormente la salute e il benessere del consumatore oltre che rispettare la natura.

Tale riconoscimento è garantito da un bollino verde ben visibile sulle confezioni Exquisa con dicitura “mangimi e filiera Ogm Free”. In questo modo l’azienda può assicurare e certificare un processo produttivo che utilizza materie prime freschissime e genuine, offrendo prodotti sani, naturali, senza conservanti e di alta qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits