Euronics si espande in Liguria
Euronics si espande in Liguria
- Information
Il progetto di crescita del socio Dimo prosegue con l’apertura giovedì 11 luglio di un nuovo punto vendita Euronics a San Salvatore di Cogorno (GE) in una posizione strategica, a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Lavagna.
Con questa inaugurazione sale a 33 il numero dei negozi di Dimo ubicati in sei regioni: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Lombardia e Sardegna.
Lo store ligure si sviluppa su 850 mq totali, di cui oltre 600 destinati alla vendita che accolgono un’ampia proposta commerciale di novità tecnologiche e prodotti selezionati dal socio Euronics per soddisfare i bisogni della clientela, abbracciando tutte le categorie merceologiche: telefonia, audio, video, informatica, grandi e piccoli elettrodomestici, climatizzatori, videogiochi, musica, film, fotografia.
I clienti troveranno un punto vendita dall’offerta completa, composta da prodotti fisicamente presenti nel negozio e molti altri disponibili in pochi giorni grazie all’acquisto tramite le postazioni “digital store” presenti nel negozio. Il concetto di “servizio” viene esaltato per dare una risposta ad ogni tipo di necessità pre e post-vendita grazie anche alla presenza di 17 nuovi addetti alla vendita.
Oltre alle tradizionali opportunità di finanziamento, consegna e installazione, nonché ritiro e smaltimento dell’usato, i consumatori potranno usufruire dei nuovi servizi di assistenza e riparazione di smartphone, configurazione pc e di altri prodotti hi-tech. Inoltre, è possibile per i possessori di auto elettriche di effettuare la ricarica gratuita della propria autovettura grazie alla colonnina con doppia presa installata nel parcheggio privato situato di fronte all’ingresso. In occasione della nuova apertura, Dimo propone una promozione sottocosto e sconti fino al 50% su moltissimi prodotti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.