Coop: Orchidea Viaggi entra in Robintur Travel Group
Coop: Orchidea Viaggi entra in Robintur Travel Group
- Information
Orchidea Viaggi fa il suo ingresso in Robintur Travel Group che così supera i 300 milioni di euro di fatturato diretto e continua il suo percorso di espansione.
La società lombarda ha un giro d’affari di 35 milioni di euro l’anno, 40 dipendenti e tre agenzie di viaggi a Segrate (MI), Milano e Senago (MI), che servono più di 2.200 clienti privati e circa 1.000 aziende.
L’operazione di sviluppo di Robintur Travel Group in questa regione consentirà di rafforzare le sinergie di Orchidea Viaggi con BTExpert, la società del gruppo attiva nel business travel che si occupa di servizi b2b, meeting, incentive ed eventi per le aziende.
Il gruppo Robintur aveva chiuso il 2018 con un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, in crescita di 15 milioni sul 2017, e di oltre 500 milioni di volume d’affari indiretto, attraverso la rete di 300 agenzie in tutta Italia con le insegne Robintur e Viaggi Coop.
Gli oltre 750.000 soci Coop della Lombardia troveranno nelle tre agenzie Orchidea Viaggi i cataloghi Viaggiare da soci e tutti i servizi e le offerte riservate da Robintur ai soci delle cooperative di consumatori.
Fonte: Guida Viaggi
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.