Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euro Company presenta le novità 2020

Euro Company presenta le novità 2020
Euro Company presenta le novità 2020

Euro Company presenta le novità 2020

Information
Redazione

Euro Company è un’azienda 100% italiana da oltre 110 milioni di euro di fatturato e 150 milioni di confezioni l’anno di frutta secca, dalle “semplici” noci o semi di zucca ai più innovativi fermentini, creme spalmabili e farine mono ingredienti (sempre ottenute dalla frutta secca).

Nuovi modi di consumare frutta secca, mantenendo il DNA ortofrutticolo dell’azienda.

«Stiamo gettando le basi per un’autentica rivoluzione nel mondo della frutta secca e nel corso del 2020 stiamo lanciando brand completamente nuovi (Crazy Cocco, 100%, il Molino della Frutta, Chocorilla, per citarne solo alcuni), sempre più focalizzati, con cui contiamo ancora una volta a riscrivere le regole del gioco nella frutta secca: esattamente come 10 anni fa con il lancio della linea 099. Porteremo sullo scaffale consistenze nuove, contrasti dolce/salato», spiega Mario Zani, Direttore Generale di Euro Company.

L'azienda sta lavorando su più fronti: i prodotti sostitutivi del formaggio, il private label e il biologico, ferma rimanendo la crescita costante dell'export, soprattutto con i Paesi del nord Europa che hanno un consumo pro capite di frutta secca doppio rispetto a quello dell’Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits