Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Etruria Sma assorbirà l'aumento dell'Iva

Etruria Sma assorbirà l'aumento dell'Iva
Etruria Sma assorbirà l'aumento dell'Iva

Etruria Sma assorbirà l'aumento dell'Iva

Information
Redazione
La cooperativa toscana di distribuzione alimentare Etruria Sma ha deciso di farsi carico dell’aumento di un punto percentuale dell'aliquota Iva - in applicazione a partire da sabato scorso, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della manovra - a tutela dei propri consumatori.

Nei supermercati Sma, il prezzo dei prodotti per il consumatore finale rimarrà invariato: sarà la cooperativa a coprire quell’1 per cento in più di Iva su oltre 7mila referenze. “Non sarà un’operazione a costo zero  - aggiunge Costantini - per la nostra azienda questa scelta comporterà dei sacrifici. Credo, però, che sia uno sforzo giusto e necessario per evitare che il peso di questa misura metta ancora più in difficoltà le famiglie.”

La rete di Etruria, cooperativa toscana di distribuzione alimentare con sede a Monteriggioni, in provincia di Siena, copre cinque grandi aree dell’Italia centrale: l’area Fiorentina, della Toscana Nord e de La Spezia; l’area Aretina; l’area Senese; l’area Grossetana e dell’Alto Lazio e l’area Umbra e Abruzzese.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits