Esselunga inaugura un temporary store esclusivamente dedicato a Elisenda
Esselunga inaugura un temporary store esclusivamente dedicato a Elisenda
- Information
Esselunga ha inaugurato oggi a Milano in via Spadari 4, nel cuore della via del gusto, un temporary store esclusivamente dedicato alla sua linea di alta pasticceria Elisenda.
br>
Per la prima volta Esselunga sperimenta la formula del temporary store, con l’obiettivo di portare Elisenda anche al di fuori dei propri negozi, per farla conoscere e per dare al pubblico la possibilità di degustare le sue specialità in una cornice esclusiva, immersa nella calda e luminosa atmosfera natalizia milanese.
Il marchio Elisenda è nato nel 2016 dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea, due eccellenze unite dalla cura per la qualità, la passione per i sapori semplici e autentici, il rigore nel metodo e una forte vocazione: offrire alle persone la possibilità di entrare in una vera e propria pasticceria di alta qualità durante l’esperienza di acquisto quotidiana.
I clienti potranno acquistare la linea di panettoni Elisenda, disponibili nella versione classica, al cioccolato e anche nella nuova ricetta al marron glacé, insieme alla novità della veneziana, tutti elegantemente confezionati in un nuovo packaging di latta. Oltre ad una vasta gamma di prodotti di pasticceria torte, pasticcini mignon, macaron, tartellette alla frutta, bignè e cannoncini, riempiti al momento con una delicata crema pasticcera alla vaniglia, Elisenda propone anche la nuova linea di dessert con il classico tiramisù, il profiterole e la crema al mascarpone.
Gli ingredienti di altissima qualità, la cura dei particolari, la creatività dei maestri pasticceri, l’artigianalità e la migliore tradizione sono gli elementi che caratterizzano la pasticceria Elisenda e che i clienti potranno ritrovare nel nuovo store di via Spadari, nel polo delle eccellenze del gusto di Milano.
Il temporary store sarà aperto al pubblico da domani venerdì 26 novembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.