E' attivo a Perugia il primo servizio click&collect per tutti coloro che vorranno fare la spesa online nell’insegna Emi. L’insegna umbra - che conta oggi 53 supermercati in Toscana, Marche, Lazio e Umbria – è entrata nella piattaforma e-commerce cosicomodo.it di Selex Gruppo commerciale, che oggi include sette insegne italiane e copre 18 province. Il servizio di spesa online, su www.emi.cosicomodo.it, parte proprio da Perugia con la modalità “clicca e ritira”: la comodità di effettuare la spesa da casa o da una qualsiasi postazione ove si abbia PC, smartphone o tablet, scegliere con tutta calma fra le migliori marche, gli acquisti che si vogliono fare, e fissare il ritiro il giorno e nella fascia oraria più congeniale. La spesa potrà essere ritirata nel punto vendita EMI di via Palermo 1 tutti i giorni della settimana (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30, domenica fra le 11.30 e le 12.30), e si potrà pagare online o in negozio con carta di credito. Ù

L’avvio del servizio è il primo passo nell’evoluzione e-commerce dell’insegna di Gmf , Società umbra del Gruppo Unicomm, associato di Selex Gruppo commerciale. La presenza di Unicomm nel capoluogo umbro si rafforza quindi, affiancando questo nuovo punto di ritiro per il servizio di spesa online a quello già presente presso l’ipermercato Emisfero della città, consolidando l’attenzione al cliente in logica di servizio e innovazione.

Nel fare la spesa online si può scegliere fra oltre 9.000 referenze, le stesse che si troverebbero recandosi fisicamente nel supermercato, compresi freschi e freschissimi: frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito. La capacità di interpretare i bisogni dei clienti, di creare valore attraverso un costante miglioramento dell'offerta, pur con la competitività su prezzi e promozioni, hanno fatto di EMI un’insegna leader nel suo territorio. E soprattutto nel segmento del freschissimo gli assortimenti tengono in forte considerazione le abitudini di consumo locali, non a caso GMF ha creato il brand Sapori umbri con il quale propone una linea di prodotti appartenenti alla tradizione, anche questi prodotti saranno acquistabili online. In assortimento si possono trovare altresì tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio.