Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Eat Happy sbarca in Emilia Romagna

Eat Happy sbarca in Emilia Romagna
Eat Happy sbarca in Emilia Romagna

Eat Happy sbarca in Emilia Romagna

Information
Redazione

Eat Happy Group ha inaugurato il primo punto vendita in provincia di Piacenza e in Emilia Romagna.

L’apertura del corner di 17 metri quadri, all’interno di Supermercato Rossetto in via Bellina 4 a Castelvetro Piacentino (Pc), ha previsto l’assunzione di 2 sushi chef che, ogni giorno, offriranno un'esperienza culinaria autentica per tutti gli amanti della gastronomia asiatica.

Fra i prodotti di punta si distinguono i Nigiri, piatto tradizionale che si compone unicamente di riso e pesce, il cui nome deriva dalla parola giapponese “due dita”; gli Hosomaki, una delle forme di sushi più diffuse in occidente, che consiste in riso arrotolato nell’apposita alga, con ripieno di pesce, verdure o uova, il cui nome deriva dalla parola giapponese “arrotolare”; ma anche tante altre specialità, dalle Pokè Bowls, agli Uramaki ai crudi, come sashimi e tartare.

Con l’apertura del primo store in Emilia Romagna, il Gruppo Eat Happy consolida ulteriormente la presenza sul territorio nazionale, che oggi conta oltre 40 corner per il marchio Eat Happy e oltre 600 punti vendita a marchio Wakame in Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits