Importante riconoscimento per Acqua Minerale San Benedetto. Easy, la bottiglia supercompatta lanciata recentemente dall'azienda di Scorzé, è stata eletta Prodotto dell’Anno 2011, all'interno della categoria Acque, nell’ambito del premio promosso dalla società Marketing e Innovazione Italia.
 
Il premio, attribuito in seguito ad un’indagine svolta da TNS Italia su un campione di oltre 12.000 consumatori italiani. rappresenta il frutto dell’impegno del Gruppo San Benedetto sul versante dell’innovazione di prodotto dell’ecosostenibilità. Easy si distingue infatti per il formato supercompatto e la riduzione di emissioni di CO2 nelle fasi di produzione.
 
“Siamo molto felici di ricevere per il secondo anno consecutivo questo prestigioso premio, attribuito nel 2010 al Thè Verde San Benedetto nella categoria Tè” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questa volta con Easy il consumatore ha voluto premiare sia la nostra capacità innovativa, che l’ impegno nella salvaguardia dell’ecosistema».