È online la piattaforma digitale BioAmbassador
È online la piattaforma digitale BioAmbassador
- Information
BioAmbassador è online con una piattaforma digitale che mette assieme tutti i protagonisti del mondo bio e dell’ecosostenibile: con quasi 300 prodotti sull’e-commerce e 80 esperti del green che dal Magazine animano il dibattito sulle nuove tecnologie e sui consumi responsabili.
L’obiettivo è diventare il riferimento per chi è già green e per chi vuole delle giuste dritte per avvicinarsi a questo ambito. A questo progetto di comunicazione e business sociali, hanno aderito anche noti brand di settore, come Eterea, Eticlò, Malia Lab, Fera Libens, Botanica Boo e tanti altri.
BioAmbassador aggrega artigiani italiani che producono in maniera ecosostenibile bellissimi capi di abbigliamento e scarpe, anche per bambini, in materiali organici; presenta un’offerta molto ricca e certificata bio di cosmetici per la cura e la bellezza del corpo, assieme ai prodotti per l’igiene della persona.
Dal 22 luglio il sito si è trasformato in una piattaforma sulla quale tutti i prodotti cominciano ad essere recensiti, attraverso video e testi, da esperti del settore; gli stessi che danno il buon esempio postando video, storie e foto di buone pratiche per la tutela dell’ambiente su BA e sui loro profili social.
Lo scopo è diffondere atteggiamenti rispettosi per l’ambiente. Non a caso il claim è #BeTheGoodShareTheGood, cioè fai del bene e condividilo per essere da buon esempio per gli altri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.