E' online il nuovo sito Internet di Confida
E' online il nuovo sito Internet di Confida
- Information
Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito web di Confida, fa parte della strategia di digitalizzazione che l’associazione italiana del vending sta portando avanti per offrire ai suoi associati servizi, consulenza e assistenza anche online.
/p>
“Il nuovo sito – spiega Michele Adt, direttore di CONFIDA – ha un doppio livello di fruizione: una sezione aperta che dialoga con tutte le componenti del mercato - stakeholder (associazioni, enti istituzioni, università ecc), aziende del settore e fornitori o clienti della distribuzione automatica, utenti delle vending machine (consumatori) - attraverso news, video, newsletter e social network. Poi c’è un’area riservata ai soli associati rappresentata da una piattaforma che eroga servizi online”.
Confida.com è, nella parte pubblica, una newsroom dove sono pubblicati notizie e video che, attraverso l’integrazione dei social network e la creazione di due diverse newsletter, vengono condivisi con target diversi di interlocutori.
L’area riservata rappresenta invece una vera e propria piattaforma tecnologica capace di erogare servizi ai suoi oltre 500 associati che sono diffusi su tutto il territorio italiano, quali ad esempio: consulenze online, corsi di formazione attraverso una piattaforma di e-learning dedicata, circolari e informative, strumenti di lavoro come manuali, video tutorial, ricerche di mercato e tanto altro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.