Dole Italia amplia l’offerta con l’”ananas verticale”
Dole Italia amplia l’offerta con l’”ananas verticale”
- Information
Cresce la gamma di prodotti di Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, che, dopo aver portato sul mercato italiano l’ananas biologico (di cui Dole è ad oggi il più grande produttore mondiale), presenta l’Ananas golden selection extra imballato verticalmente – comunemente chiamato dagli addetti del settore “ananas verticale” - rafforzando ulteriormente l’offerta sempre più segmentata.
br>
L’ananas verticale, così come tutti gli ananas di Dole, proviene dalla Costa Rica, è selezionato esclusivamente in campo e spedito via mare; il frutto, di calibro 5 e 6, è un Golden selection extra, caratterizzato da una colorazione più luminosa ed intensa, sia della buccia esterna sia della polpa, e da un’eccezionale dolcezza.
Il nuovo prodotto prende il nome dal suo peculiare imballaggio: l’ananas verticale, viene sistemato all’interno di un cartone, progettato ad hoc, in posizione verticale così da non rovinare il suo ciuffo. Inoltre, a differenza degli altri ananas Dole è avvolto da un nastrino che sostituisce il classico collarino. La grafica del packaging, di un blu intenso e dettagli color oro, intende valorizzare ed impreziosire il prodotto, sottolineandone l’elevata qualità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.